Chi è il modello dello spot Trivago? Venite a scoprirlo...

Da quando lo spot trivago ha fatto la sua prima apparizione nelle tv italiane molti si sono chiesti chi fosse quell'attore enigmatico, affascinante e bellissimo che interpreta il protagonista del videoclip.

Una bellezza che non lascia indifferenti, una bellezza che si fa notare immediatamente perché... diversa, autentica, vera.

Lui si chiama Christian Göran, modello occasionale di origine cilena, ed è un sognatore...

Un uomo intrigante, misterioso, restio a concedersi troppo nel mondo del jet set parla di se attraverso le sue immagini, i suoi viaggi, la sua visione del mondo romantica e sensuale.

L'abbiamo conosciuto grazie allo spot di Trivago.it e siamo rimaste conquistate dal suo sorriso magnetico, da quell'area selvaggia e intrigante che incuriosisce, turba e solletica... eh si, non c'è che dire, Christian Göran è proprio bello, bello di una bellezza autentica e virile, bello in un modo originale e personale, lontano migliaia di anni luce dai modelli plastici e quasi invertebrati che ci propinano continuamente nelle varie campagne pubblicitarie o nelle sfilate di moda. Un uomo bello perché sa di uomo.


Cosa sappiamo di lui? Schivo e per nulla mondano rifugge le luci della ribalta per rifugiarsi in un mondo fatto di sogni tangibili, di viaggi ad occhi aperti, di orme sulla sabbia lasciate con il passo del viaggiatore autentico che ama conoscere, adattarsi, incontrare, vivere. Un uomo che vibra di passione da ogni poro, passione fisica con quel corpo statuario (forse siamo noi che vibriamo per lui?), passione mentale con quegli occhi profondi che scrutano lontano, passione di un vivere intenso che possiamo decifrare curiosando un po' nelle sue pagine web.

Pensa di essere un sognatore...e guarda verso il cielo azzurro scrutando i disegni delle nuvole, l'incrociarsi di orme diverse sulla sabbia, divide con gli amici un barattolo di cioccolata o un pasto improvvisato bivaccando in una tenda da cui scruta il mondo civilizzato con la diffidenza di chi si sente più a proprio agio nella natura incontaminata...
E si, è proprio un sognatore...
Si sente a casa quando il cemento lascia spazio agli alberi e l'asfalto della strada torna ad essere terreno vivo, quando i confini si possono valicare scavalcando fili spinati per arrivare puntuali all'appuntamento con lo spirito libero della natura per trovare finalmente il proprio posto nell'equilibrio dell'universo.

Forse voi volevate sapere altro di lui, se è sposato o fidanzato, quanti anni ha, dove vive e con chi, cosa mangia e dove, è davvero importante saperlo e intrufolarsi così insidiosamente nella vita di una persona che già ci dice tanto di se? Io credo che Cristian sia un sognatore, un creativo, un viaggiatore, un amante dell'avventura e un cercatore di sensazioni, un uomo curioso che non ha paura di vivere ma ama, sfiora, sente... Basta guardare il mondo con i suoi occhi per capirlo...



stampa la pagina

Commenti

  1. Risposte
    1. e un figo pazzesco ,vorrei averlo come vicino di casa.

      Elimina
  2. lui è molto molto affascinante! grazie per avermi ricordato che mi devo scaricare qualche sua foto ahaahah un bacio! ti seguo! se ti va passa anche tu dal mio blog! Mary
    FOLLOW Venus at Her mirror
    FOLLOW Venus on facebook

    RispondiElimina

Posta un commento