Buon Compleanno Zoe


Questo non è un copia e incolla, un giochino per vedere chi mi legge, già lo so, asociale come sono ultimamente facilmente passerò inosservata...Tra pochi minuti (diciamo 3) mentre in Italia saranno le 20.00 in Kazakistan sarà mezzanotte... ma voi sapete dov'è il Kazakistan? io me lo sono dovuto cercare su google maps per capire a quanti km era... e in pratica mia figlia Zoe ora è lì, che lavora all'EXPO, e sta per festeggiare il suo 18° compleanno proprio ora, su quella navetta che la riporta in alloggio...

Dite quello che volete ma io sono ultra orgogliosa di lei, che così cucciola ha voluto intraprendere un'avventura così grande che la terrà per 3 mesi lontana da casa, dall'Italia, dai suoi amici.... Ecco ora ad Astana è mezzanotte, auguri cucciolotta! 

E ora veniamo a voi, a quelli che mi leggeranno, a quelli che vorranno partecipare e a quelli che avranno voglia di condividere questo post.... mi date una mano ad avvolgerla con un grande abbraccio di auguri per aiutarmi a distruggere la distanza e a farla sentire a casa, nel giorno del suo diciottesimo compleanno? Lei non usa molto fb, quindi se vi va di mandarle un saluto in questo giorno (15 giugno 2017) vi chiedo di farlo via instagram, la trovate cercando Zoenyeol ... è la mia cucciola e oggi per lei è un giorno speciale e bellissimo, mi aiutate ad abbracciarla virtualmente?

Commenti