Testa un hotel e risparmia sul soggiorno

I siti che raccolgono recensioni di hotel sono tanti e si sa... non sempre affidabili... ma quello che vi permette di fare oggi Trivago è una cosa diversa... diventare un hotel tester ufficiale! Grazie al programma hotel test potrete scegliere di soggiornare in alcuni hotel selezionati che hanno aderito al programma, completare un questionario prima del soggiorno riguardo alle vostre abitudini di viaggio e alle vostre aspettative sugli hotel in cui alloggiate e un secondo questionario dopo aver effettuato il soggiorno in cui esprimete il vostro parere su una pluralità di aspetti per determinare il vostro grado di soddisfazione. Il primo questionario è più breve, della durata di circa 10, 15 minuti, il secondo è decisamente più approfondito e vi porterà via circa 45 minuti, ma grazie alla partecipazione al programma riceverete un rimborso che può variare dai 30 agli 80 euro.


Insomma il vostro tempo sarà ampiamente ripagato e avrete la possibilità di fare sapere non solo al web in modo indistinto come è stata la vostra esperienza ma, soprattutto, all'hotel stesso che, aderendo al programma, desidera sapere quali sono le opinioni dei viaggiatori per poter migliorare i propri punti deboli.
Un modo sicuro per essere ascoltati e collaborare per fare capire cosa secondo voi, in qualità di viaggiatore, è più importante e cosa invece è meno rilevante in un pernottamento alberghiero

Se state per organizzare un viaggio quindi non perdete questa occasione!

Quali hotel partecipano al progetto test?

Le città europee disponibili sono 30, il progetto dura alcuni mesi quindi gli hotel  non sono sempre gli stessi, generalmente si tratta di hotel di buona categoria situati in posizioni strategiche di grandi metropoli.
Per scroprire quali sono gli hotel disponibili basta andare a questa pagina e usare il motore di ricerca in alto o, in alternativa, scegliere tra gli hotel elencati nella barra di sinistra che riportano in modo immediatamente visibile il valore del rimborso. Oggi, per esempio, è possibile soggiornare al Radisson Blu St Helen's, hotel a 5 stelle di Dublino, ottenendo un rimborso di 40 euro su una tariffa piena di 70 euro, oppure scegliere l'Holiday Inn Express London Chingford-North Circula, 3 stelle di Londra, con un rimborso di 30 euro su una tariffa di 100 euro a prezzo pieno. Milano, Roma, Berlino, Edimburgo, Barcellona, Madrid, Monaco e tantissime altre città vi consentiranno di scegliere tra alcuni hotel per testarli e risparmiare!

Alcuni estratti del vostro sondaggio verranno poi raccolti e pubblicati su trivago in quanto opinioni certificate e questo vi permetterà di condividere con gli altri viaggiatori le vostre impressioni personali su diversi aspetti del soggiorno. 

L'invito a prendere parte  a questo progetto naturalmente non è solo rivolto ai viaggiatori ma anche agli hotel che desiderano avere un quadro chiaro sulla percezione del proprio albergo da parte del cliente grazie al costante aggiornamento dei dati statistici e delle informazioni raccolte, insomma un buon metodo per mettersi in discussione e cercare di capire come migliorarsi e ottenere una visibilità maggiore sul web che si traduce automaticamente su un maggior flusso di clienti.

Commenti