mercoledì 21 dicembre 2011

Un sito con diverse guide concise spiega come scaricare musica da YouTube


Quante volte ascoltando una canzone su YouTube magari di qualche cantante emergente che ha messo la propria musica online gratuitamente non vi è venuta di voglia di scaricarne l'mp3 per poi riascoltarlo tutte le volte che volete?
Quante volte avete voluto crearvi un'intera compilation con mix e canzoni techno-house di un DJ che ha messo la sua produzione online liberamente per riascoltarla in macchina quando vi pare?

YouTube, il più famoso sito di video sharing al mondo, non dispone di un pulsante apposito, un pulsante che permetta di scaricare la relativa traccia audio possibilmente in formato MP3.
Ecco che interviene quindi ScaricareMusicaYoutube.it che, con le sue guide brevi, efficenti ed illustrate, permette di scaricare MP3 da qualsiasi video di YouTube rimandandovi ai vari servizi nati per l'apposito compito.

Il sito è organizzato in 3 fondamentali categorie:

- servizi online, cioè siti internet che permettono di scaricare l'audio dei video senza l'installazione di alcun software; il tutto avviene direttamente online.

- software per computer, cioè programmi da installare sul proprio Desktop e ritrovarseli così già pronti all'uso ogni qual volta si voglia scaricare un MP3.

- add-on per browser, cioè piccole estensioni o plugin dei vari browser che hanno il compito di far apparire un apposito pulsante di download proprio accanto al video, direttamente su YouTube.

Il sito è abbastanza fluido nella lettura e contiene informazioni di facile reperibilità.

Se vi è venuta voglia di scaricare musica da Youtube non vi resta altro che visitare ScaricareMusicaYoutube.it

1 commento:

  1. ...happy a yeee... happy a yoo....
    ciao Maurooooooooo...................

    RispondiElimina